Home
CERCA:

Teleassistenza WEB

Assistenza in Telelavoro

La Teleassistenza on-line o telelavoro è l'accesso da parte dei ns. operatori sui PC dei ns. Clienti (SU ATTIVAZIONE del Cliente) per la risoluzione di problemi di ogni genere.
Viene utilizzato anche per erogare servizi e/o gestire il transito di archivi oggetto di elaborazioni o servizi .

Per poter utilizzare il sistema di cui sopra sono indispensabili le seguenti semplici condizioni:

  1. avere l'autorizzazione da parte ns. ad accedere al servizio di teleassistenza (via mail, via Voip, via telefono, appuntamenti, ecc.)
  2. essere collegati ad Internet (indipendentemente dall tipo di connessione - RTG, ISDN, ADSL, HDSL, ecc.)

Versione eseguibile per utenti che hanno privilegi di amministratore sul proprio PC: fare clic sul banner sottostante per scaricare il programma.

teleassistenza/pulsante_teleass_admin.jpg



Versione eseguibile per utenti senza priviliegi di amministratore sul proprio PC: fare clic sul banner sottostante per scaricare il programma.

teleassistenza/pulsante_teleass_no_admin.jpg




Geotec S.r.l.
Via C. Festa, 33 - 16011 - Arenzano (GE)
telefono: 010.9134376 - fax: 010.9132305 - e-mail: geotec@geotec.it - PEC: certificata@pec.geotec.it
P.IVA: 01918210996


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru